Lui & Lei
Le dune
di Ladyice
31.07.2024 |
246 |
6
"La mano della signora scivola tre le labbra le allarga e mi penetra..."
Cammino tra le due ,tra gigli di mare e fiori Napoleone,la sabbia è fresca sotto i miei piedi e morbida scivola tra le dita .Cammino sento dietro una grande agave dei sospiri sommessi, mi avvicino curiosa ..
La curiosità è sempre stata un mio grande limite, i gemiti vengono da una bellissima mora sdraiata a cosce spalancate mentre un uomo lentamente quasi con Sadico piacere la lecca tra le gambe . Scena assolutamente eccitante, la donna ha scostato il pezzo sopra del costume spunta un capezzolo turgido duro .
Mi avvicino con lo sguardo incollato al suo viso e al suo seno , lei mi vede si passa la lingua tra le labbra .
Mi sta invitando.. faccio ancora qualche passo mi inginocchio e inizio a baciarla bocca collo fino ad arrivare a quel piccolo vulcano.
Lo succhio, mordicchio , do le spalle a Lui.. sono bagnata troppo sento colare la mia eccitazione , sento che lui mi sposta il perizoma..e inizia a leccarmi il buchino mentre la signora gioca con le mie tette.
Le spreme ,le tira ,le palpa ,le pesa , mentre sento la sua lingua penetrarmi e la mia fica bagnarsi. La mano della signora scivola tre le labbra le allarga e mi penetra .. con prepotenza.. prima un dito, poi due ,poi tre . Le inondo la mano mentre lui continua a leccarmi in silenzio .. sento che smette e lo punta nella mia fessura è duro ,grosso, caldo , mentre lei infida continua a penetrarmi con le dita .
Non capisco più nulla è solo piacere .. lei si mette sotto di me e comincia a raccogliere il frutto del suo lavoro, beve da me ... e lecca le palle di lui che mi sta inculando senza nessuna pietà..
Lo sento artigliare i miei fianchi e spingere tutto dentro
Una sculacciata che echeggia tra le dune un sospiro è viene dentro di me ..lei rimane sotto e beve i residui del piacere di entrambe.
Signora.. non abbia paura venga.. la voce della donna mi sveglia dalle mie fantasie..
Mi vergogno un po..
Lui sempre intento nella sua pratica .. lei mi sorride ..
"Ti piace ciò che vedi?" Mi chiede .
"Si " sussurro ..
Lei allunga la mano mi scosta il costume e iniza a massagiarmi tra le labbra ..e diversa dal tocco maschile .. più delicata ma più sfrontata.
Sei fradicia ..mi sussurra mentre un brivido la scuote, sta godendo è bellissima.
Mi avvicino e inizio a succhiare i capezzoli pensando come piace a me , sono la classica goccia che fa traboccare il vaso inizia a urlare dal piacere .. mentre lui smette di leccarla e le porge il cazzo duro da leccare . Mi sta completamente ignorando.. continua a leccare il seno di lei ma guardo negli occhi lui.. segue i movimenti della mia bocca . Sfila il cazzo dalla bocca di lei.. che è in uno stato di oblio del piacere , i capelli le ricadono sul viso ,gli occhi luminosi, il petto scosso dal respiro ancora accelerato, e un sorriso dolcissimo ..è bellissima, lui si avvicina a me .. un brivido mi percorre la schiena nonostante le temperature alte. Sono intimidita .. mi sfiora la nuca e carezza i capelli, sono in attesa.. la mano scorre lungo la schiena delicata leggera . Sale scende lenta , ho gli occhi fissi sulla sua bocca.. avvolge le mani nei miei capelli e inizia a baciarmi il collo lento fa scorrere la lingua perdo la testa ..
Mi bacia in maniera selvaggia non esiste più nulla il mare le dune la sabbia nulla..solo la sua bocca . Mi spinge verso il basso.. verso la sua erezione, schiudo le labbra e inizio a giocarci .. sento i sospiri di lei si sta toccando le piace la scena ...
Lo guardo e non smetto di giocare ..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.